Vailati serramenti e porte
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

PRODOTTI 100% ITALIANI

campesato

una storia di passione

Campesato serramenti

Campesato, azienda nata nel 1920, si evolve fino a diventare un’industria dinamica, in grado di fabbricare serramenti personalizzati grazie a un sistema flessibile, funzionale e all’avanguardia. Per questo Campesato è in grado di proporci il serramento in Legno – Alluminio, il perfetto connubio di due sistemi produttivi. E’ la somma dei pregi del legno, l’isolamento termico naturale, la sua bellezza, la malleabilità del materiale, uniti a quelli dell’alluminio, l’assenza totale di manutenzione e la pregevolezza estetica. Dal punto di vista costruttivo il serramento è composto da un infisso in legno al quale viene applicato un rivestimento esterno in alluminio. Il tutto all’insegna del confort termico e acustico. Come per il serramento in legno, l’infisso in legno – alluminio Campesato è disponibile nelle soluzioni tradizionali e non, applicando la tecnologia per soddisfare tutte le esigenze.

albertini

il meglio del serramento in legno

serramenti Albertini

Albertini, azienda leader italiana, è stata fondata nel 1954 come impresa artigianale di produzione di serramenti in legno. Nel corso degli anni ha sviluppato sistemi ibridi come il legno – alluminio, che nasce dalla necessità di aumentare la resistenza esterna del serramento ai fattori climatici, che in alcune zone possono essere particolarmente aggressivi. Il profilo prevede quindi di mantenere la bellezza e il calore del legno all’interno e l’applicazione di un rivestimento esterno in alluminio, resistente ma anche personalizzabile nella forma e nei colori.

Finestre e porte finestre Albertini sono adattabili a qualsiasi soluzione grazie all’ampia scelta di materiali e configurazioni. Sistemi a battente, scorrevoli, bilici verticali o orizzontali permettono di rispondere a tutte le necessità architettoniche e abitative.

Obbiettivo dell’azienda Albertini è la qualità del prodotto finale, frutto di una cura quotidiana che parte dalla selezione delle migliori materie prime, fino alla progettazione e la produzione certificata, passando dall’assistenza pre e post vendita e dalla ricerca continua per studiare e realizzare prodotti sempre all’altezza delle aspettative più esigenti.

Share by: