Vailati serramenti e porte
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

PRODOTTI 100% ITALIANI

spi

quando vuoi chiudere il mondo fuori

SPI serramenti legno

SPI inizia la sua vita produttiva sviluppando in serramento in alluminio-legno. Nel tempo si evolve e amplia l’offerta producendo serramenti in alluminio con barriera termica in poliammide.
Con questo sistema si aggiunge l’elevata prestazione termica all’assenza di manutenzione e alla personalizzazione, caratteristiche note per la finestra in alluminio.

Per la produzione di finestre, SPI utilizza i sistemi Trial-Val e Trial-Val-Q, disponibili nella versione arrotondata o squadrata. Si possono personalizzare grazie alla vasta gamma di colorazioni che comprendono anche gli effetti legno. Realizzabili anche con bi-colorazione, che ci permette di installare nella nostra casa la finestra con la colorazione che più ci piace, adeguando il lato esterno nel caso di vincoli di facciata.

I prodotti SPI vi permettono di accedere alla detrazione del 65%.

ALEXIA SISTEMI

L’Alluminio: un materiale nobile

Alexia Sistemi serramenti alluminio

Alexia Sistemi lavora l’alluminio con risultati di qualità, frutto di oltre 100 anni di esperienza. Infatti fa parte del Gruppo Agnelli che dal 1907 lavora l’alluminio, negli anni impiegato per molteplici utilizzi.
I vantaggi dell’alluminio nel settore della produzione di serramenti sono numerosi:

  • la resistenza nel tempo: i serramento in alluminio presentano un solidità e robustezza meccanica inalterabile nel tempo grazie anche all’elevata resistenza agli agenti atmosferici.
  • il taglio termico: questa tecnologia ci garantisce un migliore isolamento termico, permettendoci di rientrare nella detrazione prevista per il risparmio energetico, diminuendo i consumi per scaldare le nostre abitazione.
  • versatilità: l’elevata meccanica dell’alluminio permette la costruzione di sistemi anche particolari, che accontentano le esigenze estetiche e di praticità, senza tralasciare la sicurezza meccanica e l’affidabilità del serramento prodotto. A questo si aggiunge l’ampia gamma di rifiniture e colorazioni disponibili.
  • ecologia: il serramento in alluminio rappresenta un prodotto ecologico sia per la bassa energia richiesta per la sua produzione, sia per il riciclo a fine vita.

I profili che Alexia utilizza per la produzione di finestre sono ATLAS 65, MAGNUM 74 e 110 HT per le apertura scorrevoli. Sono tutte soluzioni che soddisfano tecnica ed estetica per tutte le esigenze.

Share by: