Vailati serramenti e porte
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

MADE IN ITALY

gruppo finestre

innovativi per passione fin dal 1965

Gruppo Finestre serramenti

I serramenti di Gruppo Finestre rispecchiamo la personalità dell’azienda che, legata al suo territorio, il Trentino Alto Adige, mantiene i propri valori quali il rispetto per l’ambiente, l’affidabilità, l’efficienza e la qualità della vita.
Per questi motivi vengono realizzati con profili in PVC prodotti nel pieno rispetto delle normative per la tutela dell’ambiente con profili in “Classe A” e mescola per clima severo “S”. Si distinguono, oltre che per la qualità, per ampia gamma di versioni che soddisfano ogni esigenza stilistica, peculiarità del Made in Italy, e permettono ai serramenti di integrarsi al contesto architettonico nel quale vengono inseriti.

prodotti gruppo finestre

CLIMA LINE: 2 guarnizioni

Sistema a due guarnizioni prodotto con profili a 5 e 6 camere, con rinforzi in acciaio zincato sia sul telaio che sull’anta, disponibili con anta diritta o semicomplanare arrotondata. Guarnizioni coestruse in tinta con la base del profilo (ad esclusione dei colori speciali).

CLIMA VINTAGE: effetto antico

La finitura interna del profilo Vintage è realizzata come un’essenza venata che trasmette confort e calore, come la finitura classica di una lavorazione manuale spazzolata su legno.

clima prestigio: 3 guarnizioni

Sistema a tre guarnizioni prodotto con profili a 6 e 7 camere, con rinforzi in acciaio zincato sia sul telaio che sull’anta. La terza guarnizione, di serie, consente di raggiungere prestazioni elevate di isolamento termico e acustico. Guarnizioni coestruse in tinta con la base del profilo (ad esclusione dei colori speciali).

CLIMA PRESTIGIO EVOLUTION: effetto seta

La tecnologia cambia pelle al serramento. Dalla ricerca estetica e tecnologica nasce un nuovo trattamento superficiale con l’obiettivo di rendere la finestra più accattivante dal punto di vista estetico, ma anche al tatto con un piacevole effetto materico.

CLIMA INSIDE: rivestimento totale

serramenti pvc Clima Inside

Il nuovo System Clima Inside abbatte l’ultima barriera estetica del serramento in PVC pellicolato. Grazie alla ricerca tecnologica viene applicata la pellicola in PVC non solo sulla faccia interna ed esterna del profilo, ma anche sulla faccia che vediamo quando apriamo il serramento, che lascia in vista il colore base del PVC. Con questo sistema si eliminano le differenze cromatiche tra il profilo con pellicola e la colorazione della base in massa.

CLIMA e VISION FINE: spazio alla luce

Anta tutto vetro che ci permette di ridurre al minimo lo spazio perimetrale solitamente occupato dal profilo, creando così una superficie vetrata più ampia.
Con questo concetto è possibile realizzare serramenti con apertura tradizionale “Clima Fine” e aperture scorrevoli con il sistema alzante scorrevole “Vision Fine”.

scorrevoli: eleganza e versatilità

Eleganza, luminosità e razionalizzazione degli spazi sono le caratteristiche dei serramenti scorrevoli. Questo sistema consente numerose soluzioni in termini di dimensioni e di adattabilità alla esigenze strutturali, progettuali ed estetiche.
Disponibile nelle versioni alzante scorrevole “Vision”, scorrevole parallelo “PFS”, scorrevole traslante “AST” e a libro.

clima design: colore, effetto, sensazione

finestra pvc Clima Design

Un'occasione unica e imperdibile per personalizzare il proprio serramento. Con la linea Clima Design si può decorare il lato interno del serramento in PVC. E’ applicabile su tutta la gamma di sistemi finestra e porta finestra, con molteplici disegni disponibili e con la possibilità di utilizzare un’immagine fornita dal Cliente (previa conferma di fattibilità).

serramenti pvc - alluminio

clima colore: pvc unito alluminio

Il serramento in PVC – ALLUMINIO viene realizzato con sistema a due guarnizioni, nella versione anta dritta, con telaio e anta profondità 70 mm. L’applicazione della cartella in alluminio sul lato esterno, ci permette di personalizzarlo con diverse finiture che vanno dalla verniciatura all’ossidazione, fino alla sublimazione con effetto legno. Questo soddisfa sia le esigenze personali che di eventuale estetica condominiale.

portoni in pvc

Il portoncino d’ingresso unisce le prestazioni del PVC all’estetica dei pannelli disponibili in una vasta gamma. Con l’innovativo portoncino “Secury Plus” la porta d’ingresso diventa ancora più bella, perché sparisce il profilo dell’anta sia sul lato interno che esterno.

spi

QUANDO VUOI CHIUDERE IL MONDO FUORI

SPI serramenti legno

SPI dal 1985 ricerca e sviluppa sistemi per serramenti. Negli anni si trasforma fino a diventare un’industria che continua a produrre con la cura artigianale.
Azienda 100% made in Italy, pone il cliente al primo posto, impegnandosi a soddisfare ogni esigenza.
Tra l’ampia gamma di soluzioni, SPI produce anche serramenti in PVC, scegliendo come partner Schüco per la produzione di profili isolanti ed eco-compatibili.

ISOL 70 Q: minimalista

Profilo dal desing squadrato e minimalista, proposto con numerose dotazioni di serie quali il vetro selettivo a controllo solare, ferramenta antieffrazione e meccanismi di apertura ad anta ribalta con microareazione. Ideale anche in caso di ristrutturazione.

isol 70c: tondeggiante

Caratterizzato dalla linea tondeggiante del profilo esterno dell’anta, rendendo il serramento più elegante e morbido. Questo aspetto estetico si aggiunge all’ampia gamma di dotazioni di serie, previste su tutti i serramenti in PVC SPI che sono il vetro selettivo, la ferramenta antieffrazione e l’apertura con anta ribalta e microareazione.

ISOL 70 Q MIX: durata nel tempo

Finestra in PVC-Alluminio, che permette oltre alla personalizzazione del serramento, di ridurre al minimo la manutenzione dello stesso, grazie alla resistenza dell’alluminio agli agenti atmosferici. Questo aumenta la durata della finestra nel tempo.

isol 82q: isolamento potenziato

Grazie alla sua struttura, il serramento SPI nato in collaborazione con Schüco, aumenta l’isolamento termico dei nostri serramenti. Oltre all’aggiunta della terza guarnizione e ai vetri selettivi di serie, la finestra Isol82Q può montare il triplo vetro, potenziando ulteriormente le sue caratteristiche isolanti.

Share by: