Vailati serramenti e porte
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

MADE IN ITALY

campesato

una storia di passione

Campesato serramenti

Campesato opera nel settore del legno da tre generazioni. La sua è una lunga storia, fatta di persone, impegno e passione per il proprio lavoro, che inizia nel 1920. Con il passare degli anni la falegnameria si è evoluta fino ad arrivare alla odierna Campesato Serramenti. Oggi è un’azienda consolidata che si avvale delle più recenti tecnologie, senza rinunciare ai principi e ai valori indelebili del passato: Campesato si presenta sulla scena internazionale come un’industria dinamica, in grado di fabbricare serramenti personalizzati grazie a un sistema flessibile, funzionale e all’avanguardia. La struttura del serramento in Legno Campesato si basa su un profilo studiato per resistere alle sollecitazioni dovute all’uso, al peso del vetro e alle oscillazioni termiche. Utilizzato per finestre e porte finestre con apertura a battente, ma anche per aperture scorrevoli. Accessoriati con ferramenta tradizionale, ma anche con cerniere a scomparsa. Tutto ciò si unisce alla versatilità del legno disponibile in molte essenze, finiture e colori, che permettono di soddisfare tutte le esigenze estetiche e strutturali.

albertini

serramenti in legno di qualità

serramenti Albertini

Albertini, azienda leader italiana, è stata fondata nel 1954 come impresa artigianale di produzione di serramenti in legno. Nel corso degli anni è cresciuta diventando un industria, continuando però a mantenere la flessibilità e la qualità della produzione artigianale.

Obbiettivo dell’azienda Albertini è la qualità del prodotto finale, frutto di una cura quotidiana che parte dalla selezione delle migliori materie prime, fino alla progettazione e la produzione certificata, passando dall’ assistenza pre e post vendita e dalla ricerca continua per studiare e realizzare prodotti sempre all’altezza delle aspettative più esigenti.

Le finestre e porte finestre Albertini sono realizzate in legno lamellare essiccato di primissima scelta, che garantisce ottime prestazioni acustiche e termiche. Forniti di serie con vetro isolanti che migliorano il confort in ogni luogo e stagione climatica. La cura dei particolari estetici e funzionali aumentano la qualità del serramento stesso, sempre costruito su misura e personalizzabile.

Share by: