Vailati serramenti e porte
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

MADE IN ITALY

spi

QUANDO VUOI CHIUDERE IL MONDO FUORI

SPI serramenti legno

SPI inizia nel 1985 la sua avventura nel mondo dei serramenti con la produzione di serramenti in alluminio-legno. La sua attitudine alla ricerca e all’innovazione portano negli anni l’azienda al continuo sviluppo di questo profilo, rendendolo sempre più attuale. Alla versatilità di questo prodotto, che unisce la resistenza dell’alluminio alla bellezza del legno, si aggiunge la presenza del poliammide nella parte interna del profilo, che ne garantisce l’ isolamento termico, rendendo questo prodotto il serramento ideale per la nostra casa.
Proprio per mantenere l’alta qualità di questo serramento, SPI ha deciso di installare di serie il vetro selettivo a controllo solare, un vetrocamera con caratteristiche prestazionali più elevate rispetto al basso emissivo solitamente impiegato per il rispetto delle normative per il risparmio energetico.
I prodotti SPI vi permettono di accedere alle detrazione del 65%.

trial e trial q: prestigio ed eleganza

Le finestre Trial e Trial Q rappresentano una scelta di stile raffinato e sobrio. Il serramento, curato nei minimi dettagli, permette di personalizzare la parte interna del serramento proponendo il legno massello in versione tonda o squadrata. Lo stesso per la parte esterna dell’alluminio. Infatti il Trial presenta un profilo in alluminio tondo, mentre il Trial Q è squadrato mantenendo un design più classico.

TRIAL 90 e TRIAL 90Q: stile e tradizione

La tradizione vuole la finestra in legno con la giunzione a 90 gradi. Con questo sistema SPI valorizza l’interno con l’esclusiva giunzione dei suoi profili, rendendo così il serramento in Alluminio-Legno del tutto simile a quello in legno. Alla tradizione del legno interno, si aggiunge l’innovazione dell’alluminio esterno disponibile nella versione tonda con il Trial90 e nella versione squadrata con il Trial90Q.

duo: design minimalista

La tendenza minimalista moderna, si sposa perfettamente con il sistema per finestre Duo che unisce i pregi del prodotto misto alluminio-legno al design attuale.

Share by: